1. ATTENZIONE: CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Leggere attentamente: tutti gli acquirenti sono tenuti a prendere atto delle condizioni di vendita riportate in questa pagina.
NON SI ACCETTANO RECLAMI da chi non avesse preso visione dei seguenti avvisi.


2. RICHIESTA DI PREVENTIVO TRAMITE E-MAIL o FAX
Per effettuare un ordine è necessario fare una RICHIESTA DI PREVENTIVO.
La spedizione sarà inviata SOLO DOPO CONFERMA SCRITTA DEL PREVENTIVO da parte del cliente, che si assume la COMPLETA RESPONSABILITA' di eventuali errori riguardanti ricambi e/o quantità e/o dati per la consegna inseriti in preventivo e da lui confermati.

3. RICHIESTA DI PREVENTIVO TELEFONICA
Per effettuare un ordine è necessario fare una RICHIESTA DI PREVENTIVO.
Si accettano anche ordini telefonici ma SOLO PER UN MASSIMO DI TRE ARTICOLI, e per motivi logistici solo al pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
Inoltre, se non si forniscono modalità di consegna del preventivo (e-mail o fax) che ne consentano la verifica per approvazione da parte del cliente,
l'azienda N.P.M. NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' e NON RISPONDE per eventuali errori riguardanti la merce e/o i dati per il pagamento e/o la consegna.

4. MODALITA' DI PAGAMENTO
- 1. Contrassegno (in contanti o con assegno)
- 2. Bonifico Bancario
La modalità di pagamento va concordata PRIMA che venga effettuata la spedizione.
Salvo diverse indicazioni spediremo in PORTO FRANCO CON CONTRASSEGNO e comunicheremo al corriere di accettare solamente CONTANTI.
QUALORA LA SPEDIZIONE VENISSE RIFIUTATA O NON CONSEGNATA PER COLPA DELL'ACQUIRENTE SI PROCEDERA' AL RECUPERO ANCHE PER VIE LEGALI DELLE SPESE DI SPEDIZIONI E COMMISSIONI CONTRASSEGNO.

5. SPEDIZIONE
Salvo diverse indicazioni del cliente, la merce viaggerà con i nostri corrieri.
Per spedizioni in contrassegno non saranno accettati dalla nostra azienda eventuali costi di giacenza dovuti all'impossibilità o al rifiuto di pagare il corriere alla consegna: QUALUNQUE COSTO CONSEGUENTE SARÀ A CARICO DEL CLIENTE.
Qualora la spedizione venisse rifiutata o non consegnata o la consegna rimandata per colpa dell'acquirente si procedera' al RECUPERO ANCHE PER VIE LEGALI DELLE SPESE DI SPEDIZIONI, GIACENZE E COMMISSIONI CONTRASSEGNO.

6. IMBALLO
La merce sarà imballata per prevenire eventuali danni durante il trasporto. Ciò nonostante possono verificarsi incidenti durante il trasporto (a cura del corriere), pertanto si raccomanda da parte dell'acquirente la VERIFICA DELL'INTEGRITA' DELL'IMBALLO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
Qualora l'imballo dovesse risultare NON INTEGRO il cliente è tenuto a COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE AL CORRIERE , a FIRMARE CON RISERVA e soprattutto non dimenticare di annotare sul cedolino di consegna del corriere il motivo di tale riserva.
Dovrà poi comunicare l’accaduto alla nostra azienda entro e non oltre 24 ore dalla consegna del materiale.
Il mancato controllo e immediato reclamo fa perdere il diritto a rivalersi sul corriere e eventuali COSTI per danni saranno a carico del cliente.

7. RESI: RICAMBI per DIFETTI A VISTA e/o ERRONEAMENTE ORDINATI 24h
Si accettano richieste di reso per difetti a vista e/o erroneamente ordinati ENTRO E NON OLTRE 24 ORE dalla consegna del materiale:

• richiesta di reso per SOSPETTO DI DIFETTO A VISTA (difetti visibili a occhio nudo e immediatamente verificabili): le SPESE DI SPEDIZIONE per il reso saranno inizialmente a carico del cliente. SOLO qualora la nostra azienda riscontrasse un EFFETTIVO difetto del ricambio, le spese della spedizione per il reso saranno da noi rimborsate; in questo caso saranno a carico della nostra azienda anche quelle per il rinvio del ricambio sostitutivo. Per essere rimborsate, le spedizioni dovranno avere un costo che rientri nelle tariffe più basse del mercato.

• per merce ERRONEAMENTE ORDINATA dal cliente, riscontrata al ricevimento della merce, le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente e così pure le spese di spedizione per eventuale sostituzione.

8. RESI: RICAMBI per SOSPETTO DI MALFUNZIONAMENTO 7gg
Si accettano richieste di reso per SOSPETTO DI MALFUNZIONAMENTI dei ricambi ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI ore dalla consegna del materiale:

• richiesta di reso per SOSPETTO DI MALFUNZIONAMENTO (riscontrabile solo dopo il montaggio): le SPESE DI SPEDIZIONE per il reso saranno inizialmente a carico del cliente. In questo caso si risponde SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il montaggio è stato effettuato da PROFESSIONISTI DEL SETTORE (meccanico, carrozziere, elettrauto, ecc..). SOLO qualora la nostra azienda riscontrasse un EFFETTIVO difetto del ricambio, le spese della spedizione per il reso saranno da noi rimborsate; in questo caso saranno a carico della nostra azienda anche quelle per il rinvio del ricambio sostitutivo. Per essere rimborsate, le spedizioni dovranno avere un costo che rientri nelle tariffe più basse del mercato.

INFO GENERALI SUL SERVIZIO DI N.P.M. CITROEN 2CV SERVICE
L'azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Recapito telefonico +393475366196 / +393479207720
Recapito e-mail: info@citroen2cvservice.it (risposta entro 24H - giorni lavorativi)

Rispondiamo a DOMANDE generiche e RICHIESTE DI PREVENTIVI TELEFONICI SOLO AL POMERIGGIO, dalle 15:00 alle 18:00 dal Lunedi al Venerdì.

La spedizione con corriere espresso è assicurata e tracciabile con consegna entro 24/48H

La spedizione avverra' entro 24/48 ore lavorative della conferma dell'ordine (sabato e domenica esclusi) per chi effettua pagamento in contrassegno; entro 24/48h dalla ricezione di ricevuta di pagamento in caso di bonifico anticipato.


GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE DELLE REGOLE SOPRA ELENCATE.