ATTENZIONE: CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Leggere attentamente: tutti gli acquirenti sono tenuti a prendere atto delle condizioni di vendita riportate in questa pagina.
NON SI ACCETTANO RECLAMI da chi non avesse preso visione dei seguenti avvisi.

Per effettuare un ordine è necessario fare una RICHIESTA DI PREVENTIVO.

RICHIESTA DI PREVENTIVO TRAMITE E-MAIL o FAX
La spedizione sarà inviata SOLO DOPO CONFERMA SCRITTA DEL PREVENTIVO da parte del cliente, che si assume la COMPLETA RESPONSABILITA' di eventuali errori riguardanti ricambi e/o quantità e/o dati per la consegna inseriti in preventivo e da lui confermati.

RICHIESTA DI PREVENTIVO TELEFONICA
Si accettano anche ordini telefonici ma se non si forniscono modalità di consegna del preventivo (e-mail o fax) che ne consentano la verifica per approvazione da parte del cliente, l'azienda N.P.M. NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' di eventuali errori riguardanti merce e/o dati per la consegna.

IMBALLO
La merce sarà imballata per prevenire eventuali danni durante il trasporto. Ciò nonostante possono verificarsi incidenti durante il trasporto (a cura del corriere), pertanto si raccomanda da parte dell'acquirente la VERIFICA DELL'INTEGRITA' DELL'IMBALLO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. Qualora l'imballo dovesse risultare NON INTEGRO il cliente è tenuto a COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE AL CORRIERE e successivamente alla nostra azienda. Il mancato controllo e immediato reclamo fa perdere il diritto a rivalersi sul corriere e eventuali COSTI per danni saranno a carico del cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
- 1. Contrassegno (in contanti o con assegno)
- 2. Bonifico Bancario
La modalità di pagamento va concordata PRIMA che venga effettuata la spedizione. Non saranno accettati dalla nostra azienda eventuali costi di giacenza dovuti all'impossibilità di pagare il corriere alla consegna. Tali costi saranno a carico del cliente. QUALORA LA SPEDIZIONE VENISSE RIFIUTATA O NON CONSEGNATA PER COLPA DELL'ACQUIRENTE SI PROCEDERA' AL RECUPERO ANCHE PER VIE LEGALI DELLE SPESE DI SPEDIZIONI E COMMISSIONI CONTRASSEGNO.

INFO GENERALI SUL SERVIZIO DI N.P.M. CITROEN 2CV SERVICE
L'azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Recapito telefonico +393928683838 / +393475366196 / +393479207720
Recapito e-mail: info@citroen2cvservice.it (risposta entro 24H - giorni lavorativi)

Rispondiamo a DOMANDE generiche SOLO AL POMERIGGIO, dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedi al Venerdì.

La spedizione con corriere espresso è assicurata e tracciabile con consegna entro 24/48H

La spedizione avverra' entro 24/48 ore lavorative della conferma dell'ordine (sabato e domenica esclusi) per chi effettua pagamento in contrassegno; entro 24/48h dalla ricezione di ricevuta di pagamento in caso di bonifico anticipato.


GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE DELLE REGOLE SOPRA ELENCATE.